
PORTE APERTE ALLA ROBOTICA COLLABORATIVA IN ME.KO.: IL NUOVO UR20 É ARRIVATO!
Il 18, 19 e 20 luglio Me.Ko., preferred distributor Universal Robots, apre le porte del proprio showroom per mostrare le ultime novità tecnologiche. Per i visitatori la possibilità di mettere alla prova il nuovo cobot UR20, vero campione di portata, capacità di carico, leggerezza e velocità della gamma UR.
Tre giorni di “porte aperte” con i tecnici Me.KO e Universal Robots, presso la sede Me.Ko di Noventa di Piave (VE), per scoprire le potenzialità della robotica collaborativa UR per le aziende manifatturiere che vogliono crescere, incrementare flessibilità ed efficienza dei processi.
Nel corso dell’iniziativa sarà possibile toccare con mano i cobot UR applicati in diversi task produttivi e in particolare il nuovo cobot UR20 integrato all’interno di una cella di pallettizzazione.
UR20 - 20 kg di payload, 1.750 mm di reach - è il cobot che ha ridisegnato le capacità applicative della robotica collaborativa, ampliando il range di applicazioni possibili grazie a caratteristiche costruttive uniche e al minimo ingombro.
Pallettizzazione, machine tending, saldatura, movimentazione materiale hanno ora a disposizione uno strumento in più per affrontare la produzione in maniera flessibile, e collaborativa.
Le tre giornate saranno strutturate in due sessioni: mattutina e pomeridiana: scegliete voi quando presentarvi.
Appuntamento il 18,19,20 luglio presso la sede Me.Ko. di Via Alfred Nobel 4, Noventa di Piave (VE). Orario libero.
AGENDA
9.30h - 12.30h Sessione mattutina
14.30h - 17.30h Sessione pomeridiana