ROADSHOW DELLA ROBOTICA COLLABORATIVA, SECONDA TAPPA: BARI
Consulenza di robotica dedicata e demo on demand con il contest Challenge UR
Universal Robots incontrerà le aziende nel corso di una serie di eventi sui territori, all’interno dei principali distretti industriali italiani.
Una serie di appuntamenti con cui UR intende mettersi in ascolto dei bisogni di automazione delle aziende offrendo momenti di consulenza dedicata e insight esclusivi sugli ultimi sviluppi dell’automazione collaborativa.
Tutti gli iscritti all’evento avranno diritto a ricevere un primo assessment sui bisogni di automazione della propria azienda, gratuito e dedicato, da parte dei nostri esperti di robotica.
UR lancia inoltre un contest esclusivo rivolto a tutte le aziende che vorranno mettere alla prova la versatilità applicativa dei nostri cobot.
Iscrivendoti all’evento riceverai infatti anche un invito al contest Challenge UR.
Compilando il form del contest candiderai la tua necessità applicativa a un proof of concept.
I tecnici UR selezioneranno un’applicazione fra quelle candidate e realizzeranno per l’evento una demo originale ed esclusiva. Sono ammissibili applicazioni di pallettizzazione, erogazione, machine tending, avvitatura, saldatura, packaging, controllo qualità, finitura superficiale che rientrino nei limiti di payload e reach della nostra gamma cobot.
Le aziende avranno quindi l’opportunità di vedere dal vivo, e testare con mano, cosa realmente possono fare i cobot UR attraverso una demo che rispetta il più possibile i reali parametri dei processi candidati.