SOLUZIONI PRESENTATE AL MECSPE 2023 E NUOVO UR20
LE NOVITÀ UNIVERSAL ROBOTS IN MOSTRA A MECSPE: L’INNOVATIVA CONCEZIONE DI AUTOMAZIONE E IL NUOVO COBOT UR20
Universal Robots organizza un webinar il 12 aprile alle ore 16:00 per illustrare l’innovativa proposta tecnologica mostrata a MECSPE 2023 e la nuova concezione di automazione all in one sviluppata con i cobot al centro dell’applicazione.
Le aziende, nel valutare un investimento in automazione, guardano sempre ad alcuni parametri fondamentali: entità e tempo di ritorno dell’investimento, redditività garantita, durata dell'automazione e sua applicabilità su diversi processi.
Ma se ora vi dicessimo che è possibile fare ancora di più? Che è possibile integrare i cobot in celle complete di ogni accessorio e capaci (in virtù di un apposito attrezzaggio) di svolgere end to end molte delle diverse applicazioni produttive (saldatura, finitura, smerigliatura, verniciatura, assemblaggio, pallettizzazione….)? E’ quanto abbiamo messo in mostra dal vivo a MECSPE con una serie di celle di lavoro, complete e funzionanti, sviluppate dai nostri molti partner Integratori e costruttori di macchine. Non semplici demo, ma applicazioni pronte all’uso, complete e versatili, con il cobot come elemento centrale. Anche chi non ha potuto prendere parte alla fiera, può visionare questa nuova proposta tecnologica online partecipando al nostro webinar.
In più, sempre presso il nostro stand a MECSPE - abbiamo messo in mostra per la prima volta in Italia il nostro nuovo cobot UR20, ultimo nato della gamma e primo modello della nuova generazione di cobot proposta da Universal Robots. Un cobot più potente per automatizzare task più pesanti, più veloce e performante. Durante il webinar ne parleremo diffusamente e potrete visionare le sue potenzialità.
Il webinar, con possibilità di Q&A in chat, si concluderà intorno alle ore 17:00