
UNIVERSAL ROBOTS TI INVITA ALLA BiMU 2024
Dal 9 al 12 ottobre presso Fieramilano Rho, Universal Robots sarà fra i protagonisti della 34esima edizione della Biennale della Macchina Utensile (BiMU), uno degli appuntamenti cardine del panorama fieristico, centrato sulle tecnologie produttive connesse alle macchine utensili ad asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione.
Universal Robots presso il proprio stand (Pad. 13P Stand B12, all’interno di RobotHeart) metterà in mostra lo stato dell’arte delle soluzioni di robotica collaborativa per la manifattura.
Sarà inoltre presente nell’arena BiMU + venerdì 11 ottobre dalle 14.40 con uno speech dal titolo: Perché la manifattura del futuro ha bisogno di robotica collaborativa?
I cobot sono soluzioni che garantiscono alle imprese un incremento di produttività e qualità e che consentono di supplire ad eventuali carenze di personale. Forte di un parco installato di oltre 90.000 cobot in tutto il mondo e in migliaia di ambienti produttivi diversi, Universal Robots è il partner giusto per imprese che vogliano crescere e di costruttori di macchine che intendano sviluppare soluzioni chiavi in mano per i propri clienti.
Per partecipare alla fiera compila il form e riceverai, sulla mail che avrai indicato, il biglietto di ingresso.